calendar

slideshow

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

lunedì 17 maggio 2010

Stefania si sposa!





e' questa la notizia, che mio fratello mi ha dato qualche giorno fa'!
Stefania,mia nipote,si sposa(finalmente aggiungo io).
Subito dopo la gioia che questa notizia mi ha dato,e' scattato,impellente,il desiderio di creare qualcosa...e per chi come me ha le mani in "pasta di zucchero"
questo bisogno e' irrinunciabile!
Da tempo guardavo con ammirazione le crezioni di Donatella(non solo torte decorate
di Donatella)che grazie alla grande Paola Lazzari,aveva prodotto delle meraviglie!
Ecco allora, che si parte,del resto manca ancora un'anno e quindi ho tempo per migliorare!
Grazie alla disponibilita' a condividere di Donatella e Paola,vi mostro la prima produzione!

Nessun commento:

Posta un commento